caspita, mi spiace 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ritiro patente, 143 ? e 10 punti in meno

Collapse

X
- 

Grande Diego! Cos? ti voglio! Va bene, dai, entro fine mese organizzo e ti do una risposta!Originally posted by madi130201Venerd?, sabato o domenica, come preferisci...Basta che me lo dici per tempo e io ci sono...giusto per organizzarmi...Originally posted by Stop and GoNon so ancora per quanto me l'hanno sospesa... speriamo 1 mese, altrimenti per il GP devo fare guidare qualcun altro.Originally posted by madi130201Per?...tieni almeno qualche punto per venire gi? a Imola quando c'? il Gran Premio di F1...In bocca al lupo comunque...
A proposito, cosa dici se quest'anno ci facciamo la domenica?
Comment
 - 

Ormai la sto digerendo... D'altronde ? inutile piangere sul latte versato...Originally posted by TonyRacingcaspita, mi spiace
Comunque grazie.
Comment
 - 

certo che in italia, il livello di frustrazione dei tutori dell'ordine ? davvero inversamente proporzionale alla latitudine.....

e mi meraviglio che una cosa del genere l'abbiano fatta dei carabinieri....

Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Jul 2003
 - 3966
 - 48
 - Maschio
 - 0
 - Birreria Forst di Merano (BZ)
 - Tecnico
 - Appiedato
 - Send PM

- 

Duecentocinquanta- Mar 2005
 - 4458
 - 50
 - Maschio
 - 0
 - Firenze
 - Programmatore
 - GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
 - Send PM

Questa ve la voglio raccontare.
Mio fratello 2 mattine fa tornava dal dottore assiema a Simona, la sua ragazza. In una strada dritta e larga (circa 3,5 Km ) della periferia fiorentina, circondata solo da campi, andava a circa 75 Km orari ... il limite era 50. Una pattuglia della municipale lo ha beccato con la pistola laser ... multa e 2 punti sulla patente.
Mio fratello logicamente si inca##a come una scimmia, dicendo che ? da stupidi mettere il limite di 50 in quella strada dove non ci sono case, scuole, incroci o che altro, ma la pattuglia insensibile gli ha fatto la multa.
Torna a casa nero come la morte !!!! ... prende un foglio bianco ... dello scotch ... monta sulla sua Hornet e si dirige sul luogo del misfatto. Imbocca la famigerata strada dritta e in lontananza vede ancora la pattuglia ferma. Si ferma. Mette il foglio, scoccia per bene ... eeee ... 1a. ... 2.a ..... 3.a ....... 4.a ........... 5.a ............ limitatore ... 6.a ... UUUUUOOOOOOOOOOMMMMMMM !!!!!

E' passato davanti alla pattuglia a circa 200 orari !!!!! I 2 pirla della pattuglia smanaccavano come 2 granchi impazziti !!!!!

Detesto le reazioni inca##ose di mio fratello, e gli ho detto che ha fatto una cazzata, ma la faccia dei 2 municipalizzati credo che valesse qualunque sciocchezza !!!!

Comment
 - 

- 4458
 - 50
 - Maschio
 - 0
 - Firenze
 - Programmatore
 - Send PM

- 

- 4458
 - 50
 - Maschio
 - 0
 - Firenze
 - Programmatore
 - Send PM

Infatti, non ho detto che ha fatto bene, per? lo ha fatto. E poi chi doveva entrare nel mezzo ?? ... uno della pattuglia ?!?! ... va bene che non considero delle cime i nostri tutori dell'ordine, ma nemmeno tanto sciocchi da provare a mettere la paletta a uno che fa 200 !!!Originally posted by AndreaRS250non va il fatto che vieni a raccontare di una azione simile... pensa se tirava sotto qualcuno...
Comunque scusa, non lo dico pi? !!!!

Comment

X

Comment